-
24 Dicembre 2025Pirata della strada travolge e uccide un pedone nel Reggiano
-
24 Dicembre 2025Zelensky, il piano Usa non prevede che l'Ucraina rinunci alla Nato
-
24 Dicembre 2025Zelensky, 'non c'è consenso con Usa su Donetsk e centrale di Zaporizhzhia'
-
24 Dicembre 2025Borsa: l'Europa parte incerta, Londra piatta
-
24 Dicembre 2025Il gas parte in lieve calo a 27,6 euro al Megawattora
-
24 Dicembre 2025Borsa: l'Asia piatta dopo Wall street positiva, bene la Cina
-
24 Dicembre 2025Sindaco Mosca, 'abbattuti droni in rotta verso la capitale'
-
24 Dicembre 2025Prigionieri nordcoreani in Ucraina, 'vogliamo una nuova vita nel Sud'
-
24 Dicembre 2025A Mosca esplode auto nella via dove è morto il generale, 2 agenti feriti
-
24 Dicembre 2025Droni russi su Zaporizhzhia nella notte, due feriti e incendi
Attualità
-
∎
di
Il tribunale di La Spezia riconosce a un tredicenne il cambio di sesso anagrafico: “Scelta consapevole”, ma esplode la polemica nazionale
È la decisione più giovane mai presa in Italia su un tema tra i più delicati del dibattito pubblico. Per tredici anni è stato considerato una femmina, ma…
-
∎
di
Da “I love shopping” all’assalto dei giornali: la nuova ossessione editoriale di Leonardo Maria Del Vecchio tra Twiga, Qn e il 30% del Giornale
Un “I love shopping” con gli steroidi, ma declinato in versione miliardario. Per raccontare la parabola recente di Leonardo Maria Del Vecchio, erede e omonimo del fondatore di…
-
∎
di
La “giornalite” di Leonardo Del Vecchio: sfuma Gedi, ora punta Il Giornale degli Angelucci
Leonardo Maria Del Vecchio sembra aver contratto una forma acuta e irreversibile di quella che a Roma chiamano, senza troppi giri di parole, “giornalite”. Una passione improvvisa, costosa…
-
∎
di
Il caso Signorini e la resa dei conti nel Palazzo del gossip: quando il sistema divora se stesso
Il caso non è “lo scandalo del momento”: è la fotografia di una televisione che trasforma il fango in intrattenimento e l’indignazione in format. Le accuse rimbalzano, le…
-
∎
di
Un sondaggio ISPI-IPSOS DOXA rivela come gli italiani guardano al 2026
Un sondaggio ISPI-IPSOS DOXA rivela come gli italiani guardano al 2026, con lo sguardo puntato all’instabilità globale, fiducia incerta negli alleati storici, mentre è molto forte il desiderio di…
-
∎
di
Il pubblico applaude, Salgari scompare: Sandokan è un successo che lascia l’amaro in bocca. Quattro milioni davanti alla tv per Can Yaman, ma la Tigre non c’è più
Sandokan, quello nuovo, è andato in scena fino all’ultima puntata come una grande festa televisiva. Un’operazione in grande stile, oltre trenta milioni di euro di budget, una macchina…
-
∎
di
Metro C, inaugurate le stazioni Colosseo e Porta Metronia: dopo 13 anni apre il nuovo tratto nel cuore di Roma
Dopo oltre 13 anni di lavori, diventano finalmente realtà due attese fermate della Metro C nel cuore di Roma: Colosseo e Porta Metronia. Oggi il taglio del nastro…
-
∎
di
Legge turismo Toscana, dalla Corte Costituzionale un richiamo alla visione nazionale. Federazione FARE: “Nessuno si salva da solo”
“Nessuno si salva da solo. L’ultima sentenza della Corte Costituzionale (n. 186/2025) dimostra che il turismo e l’extralberghiero non possono essere governati con risposte isolate o locali, ma…
-
∎
di
Vittoria Licari, la milanese che ha “preso” il milione da Gerry Scotti: «L’età mi ha aiutata» e ora vince tempo, serenità e futuro
Da quando ha dato l’ultima risposta corretta ed è entrata nel ristrettissimo circolo dei vincitori di “Chi vuol essere milionario – Il torneo”, per Vittoria Licari la vita…








