Il cadavere di una donna, al momento non identificata, è stato rinvenuto nel cortile di un edificio in via Paruta, nella zona nord di Milano. La scoperta è avvenuta nelle ultime ore e ha fatto scattare l’intervento dei carabinieri, che hanno immediatamente avviato le indagini.
Sul posto sono presenti i militari dell’Arma e il medico legale, incaricato di effettuare i primi accertamenti utili a chiarire le cause del decesso. Al momento non viene esclusa alcuna ipotesi investigativa. Gli inquirenti mantengono aperte tutte le piste, compresa quella dell’omicidio.
Secondo le prime informazioni raccolte, la donna potrebbe avere un’età compresa tra i 25 e i 30 anni. Il corpo è stato trovato semivestito, un elemento che viene ora valutato dagli investigatori nel quadro complessivo della ricostruzione dei fatti. Non sono stati diffusi ulteriori dettagli sulle condizioni del cadavere né su eventuali segni evidenti di violenza.
L’identità della vittima resta, per ora, sconosciuta. Sono in corso verifiche per risalire a chi sia la donna e per comprendere se vi siano denunce di scomparsa compatibili con le caratteristiche rilevate. Parallelamente, gli investigatori stanno raccogliendo elementi utili nell’area circostante, ascoltando eventuali testimoni e analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona.







