Due ragazzi di 17 e 20 anni sono morti in un incidente mortale nel Comasco su due moto. L’incidente è avvenuto intorno alle 23.30 di ieri in via Mantero, un rettilineo che costeggia l’autostrada dei laghi a Grandate. La dinamica è ancora da accertare, con le autorità che stanno indagando sulle cause.
Scontro notturno a Grandate
I due ragazzi viaggiavano su moto separate quando si è verificato l’incidente mortale nel Comasco. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi. I vigili del fuoco di Como hanno supportato le operazioni di soccorso.
I sanitari del 118 hanno tentato di stabilizzare i feriti sul luogo. Hanno trasportato i ragazzi all’ospedale Sant’Anna di Como. All’arrivo, entrambi erano deceduti nonostante i sforzi medici.
Dinamica da chiarire
Le indagini sull’incidente mortale nel Comasco sono in corso per ricostruire l’accaduto. Via Mantero è un rettilineo noto per il traffico intenso vicino all’autostrada. Non sono stati forniti dettagli su eventuali altri veicoli coinvolti.
I carabinieri stanno raccogliendo testimonianze e prove. L’intervento dei vigili del fuoco ha gestito eventuali rischi sul luogo. I sanitari del 118 hanno confermato il decesso all’ospedale.