Business Elite al St. Regis Roma: gala dei talenti under 40

Business Elite 2025 al St. Regis Roma consacra l’Italia come epicentro di innovazione e leadership. Il 26 novembre, l’hotel The St. Regis Rome ospiterà l’edizione europea degli Business Elite Awards – Top 40 Under 40 2025. L’evento celebrerà i 40 manager e imprenditori under 40 più influenti globali.

Un riconoscimento internazionale

La cerimonia Top 40 Under 40 2025 approda a Roma dopo Parigi. La Commissione con headquarter a Toronto svelerà presto i nomi dei vincitori. L’Italia parlerà ancor di più in questa edizione.

Premiati italiani in evidenza

Tra i premiati figurano Daniele Bartocci, professionista del settore food & communication. Bartocci ha vinto le 100 Eccellenze Italiane 2023 a Montecitorio. C’è anche Giovanni Alongi, CEO e medical doctor di Angiocor.

Nella passata edizione a Parigi, Gabriele Ferrieri ha ricevuto il premio. Ferrieri è presidente di Angi e inserito da Forbes tra i migliori under 30. Tali riconoscimenti sottolineano il talento italiano.

Una serata di gala esclusiva

Il St. Regis Rome si trasformerà in tempio del talento manageriale. Leader, imprenditori e investitori internazionali parteciperanno. La serata culminerà con una cena di gala.

La cena valorizzerà eccellenze enogastronomiche del Bel Paese. Networking e sapori autentici domineranno. L’evento unisce tradizione e innovazione culinaria.

Business Elite 2025 al St. Regis Roma raduna menti lungimiranti. Il red carpet celebrerà merito ed eccellenza. Roma diventa capitale del talento under 40.

L’evento esprime raffinatezza e ospitalità italiana. Manager da ogni angolo del pianeta si incontreranno. Roma consolida il ruolo di epicentro mondiale dell’innovazione.