La “Compagnia Artisti per Caso” in scena con una commedia di Luigi De Filippo

Copertina: “Una storia strana su una terrazza romana”

Arriva sul palco del Teatro Fara Nume di Ostia Lido “Una storia strana su una terrazza romana”, vivace commedia di Luigi De Filippo, proposta in un nuovo adattamento con la regia di Anita Barbarino. Lo spettacolo, messo in scena dalla compagnia teatrale “La Compagnia Artisti per Caso”, andrà in scena domenica 7 e lunedì 8 dicembre 2025 nella sala teatrale di via Domenico Baffigo 161.

“Una storia strana su di una terrazza romana” è una commedia che mescola ironia e profondità, portando in scena dinamiche familiari e situazioni cariche di umanità. Ambientata su una terrazza affacciata sulla Città eterna, la storia si snoda tra dialoghi vivaci e battute pungenti, in perfetto stile napoletano, offrendo uno spaccato autentico della quotidianità.

A dare corpo ai personaggi è un cast numeroso e affiatato: Anna Salini, Antonietta Lopez, Fiore Ranauro, Francesco Ferrara, Massimo Parmiggiani, Nicoletta Martuccio, Raffaella Grassi, Rita Grassi, Rubens Francesco Giusberti, Sabrina Varisco e Silvana Remoli.

L’appuntamento è dunque per questo primo weekend di dicembre al Teatro Fara Nume di Ostia Lido. Per gli appassionati del teatro e della commedia dei De Filippo sarà certamente un’occasione perfetta per trascorrere qualche ora di leggerezza tra risate, battute e atmosfera di autentico teatro popolare.