MagicLand, il più grande Parco Divertimenti del Centro Sud Italia, si trasforma in un palcoscenico d’eccezione: il 9 agosto torna Magic Fire, lo spettacolo pirotecnico più atteso dell’estate! Sotto il cielo stellato del parco, musica e fuochi d’artificio daranno vita a un’esperienza unica e coinvolgente, che emozionerà grandi e piccini. A partire dalle 22:00 il cielo si accenderà di magia: 25 minuti di pura meraviglia, con esplosioni di colori, giochi di luce e spettacolari coreografie pirotecniche.
Rispetto alle edizioni precedenti, lo spettacolo si preannuncia ancora più ricco e suggestivo, pensato per lasciare il pubblico senza fiato e con gli occhi puntati verso il cielo. A rendere l’atmosfera ancora più travolgente contribuiranno il sound di DJ Ulisse Marciano e la partecipazione speciale di DJ Dino Brown, ospite d’eccezione della serata.
Magic Fire non è solo un evento, ma uno dei simboli dell’estate targata MagicLand: un appuntamento imperdibile per chi desidera vivere emozioni autentiche in un contesto spettacolare e coinvolgente. Ma l’incanto non finisce qui: tutte le attrazioni del parco, infatti, resteranno aperte fino a tarda notte, per offrire ai visitatori l’opportunità di vivere una giornata – e una serata – di divertimento senza fine.
Cos’è MagicLand?
MagicLand è il più grande Parco Divertimenti del Centro-Sud Italia e il più visitato. “La Capitale del Divertimento” si trova a pochi km da Roma e offre 40 attrazioni per tutti, dai bambini ai più coraggiosi, oltre a 2 teatri di posa e uno stage sul lago, il planetario più grande d’Europa, eventi e spettacoli per tutta la famiglia. Tre ristoranti, dodici chioschi, quattro bar, nove negozi e numerosi servizi completano l’esperienza di intrattenimento.
MagicLand offre attrazioni da record e diverse aree tematiche: Wild Rodeo, il giant frisbee unico in Italia – 40 metri di altezza e un’accelerazione di 75 km/h; il launch coaster Shock- da 0 a 100 km/h in 2 secondi; l’indoor spinning coaster Cagliostro; Yucatan, uno straordinario splash ride tra rovine Maya e antichi talismani; Mystika, la torre più alta d’Italia con i suoi 72 metri da cui lasciarsi cadere nel vuoto; Old West, l’area a tema western di oltre 5.000 mq; l’area Tonga, uno spazio inesplorato con cascate e zone d’ombra; Magic Winx, inaugurato nel 2025, un viaggio sensoriale nell’universo delle amatissime fatine.
MagicLand si conferma tra le mete più dinamiche e sorprendenti del panorama estivo italiano, grazie a una programmazione ricca di eventi inediti, ospiti di rilievo e atmosfere sempre nuove.