Tra second hand, vintage, collezionismo, antiquariato e modernità, domenica 28 dicembre negli spazi di via Nazionale 261 a Cittanova (RC) – si terrà la seconda edizione del Vintage Market “Le cose di una volta”.
Questa seconda edizione si preannuncia ricca di dedizione e amore per il vintage e l’antiquariato. L’evento, organizzato da Rossella Audino, nasce con l’obiettivo di valorizzare il fascino del passato attraverso oggetti e capi che raccontano storie.
Lo spazio di via Nazionale 261 si conferma luogo di incontro e condivisione, dove creatività e scelte consapevoli prendono forma anche grazie alla presenza di artigiani attivi sul territorio locale.
Al giorno d’oggi è importante educare le generazioni a fare scelta consapevoli, come anche trasmettere alle nuove la passione per il riuso e per oggetti dal valore culturale e affettivo, con un’attenzione particolare dedicata ai temi del riciclo e del riuso, promuovendo l’idea di una seconda vita per capi e materiali già esistenti.
Un vero viaggio nel tempo, all’insegna della sostenibilità e del riciclo. L’appuntamento dunque è fissato per domenica 28 dicembre, in via Nazionale 261 a Cittanova (RC).







