-
30 Dicembre 2025P.Chigi, arrivata l'ottava rata del Pnrr, inviata richiesta per la nona
-
30 Dicembre 2025Varsavia, alle 11 una riunione dei leader europei sull'Ucraina
-
30 Dicembre 2025Fitto, 'l'Ue ha erogato l'ottava rata del Pnrr per l'Italia'
-
30 Dicembre 2025Borsa: l'Europa procede poco mossa, future Usa negativi, Milano +0,5%
-
30 Dicembre 2025Riad, gli Emirati ritirino le proprie forze dallo Yemen entro 24 ore
-
30 Dicembre 2025Kiev, 'nella notte due missili e 60 droni lanciati sull'Ucraina, colpite 5 località'
-
30 Dicembre 2025Dopo le critiche di Vance, l'Afd invitata alla Conferenza di Monaco 2026
-
30 Dicembre 2025Il presidente sudcoreano in Cina dal 4 al 7 gennaio
-
30 Dicembre 2025Mosca, 'il sistema missilistico russo Oreshnik è operativo in Bielorussia'
-
30 Dicembre 2025Media, 'Trump ha chiesto a Netanyahu di cambiare politica sulla Cisgiordania'
Primopiano
-
∎
di
Consiglio dei ministri: proroga dell’autorizzazione alla cessione di mezzi e materiali militari all’Ucraina
Il Consiglio dei ministri, su proposta del Presidente Giorgia Meloni, del Ministro degli affari esteri e della cooperazione internazionale Antonio Tajani e del Ministro della difesa Guido Crosetto,…
-
∎
di
Sanità, Sereni: solidarietà al sindaco di Isernia
La protesta avviata dal sindaco di Isernia per difendere l’ospedale e chiedere certezze sul futuro della sanità locale trova il sostegno del Partito democratico. In una nota, Marina…
-
∎
di
Centrali a carbone, informativa di Pichetto al Consiglio dei Ministri
Il Ministro dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica Gilberto Pichetto ha svolto in Consiglio dei Ministri, un’informativa sullo stato delle centrali a carbone di ENEL di Brindisi e Civitavecchia,…
-
∎
di
Alfonso Signorini si autosospende da Mediaset: il conduttore si ferma dopo le accuse di Corona e parla di «gravi condotte criminose»
Dopo giorni di polemiche e un’escalation di dichiarazioni destinate a pesare sul clima televisivo e mediatico, Alfonso Signorini ha scelto di autosospendersi da ogni incarico Mediaset. La decisione…
-
∎
di
Renato Zero racconta la sua Italia tra amicizia, politica, fede e paure: la battuta sui «meloni», la pace con Berté, il ricordo del padre e la guerra interiore di oggi
«I meloni? Mi piacciono solo con il prosciutto». È la frase che ha già fatto discutere e sorridere e che fotografa alla perfezione lo spirito con cui Renato…
-
∎
di
La nuova guerra cognitiva della Cina: influencer reclutati, propaganda camuffata da opinione personale e una macchina invisibile che lavora sui dubbi
Influencer che reclutano altri influencer. Contenuti che sembrano opinione, esperienza personale, curiosità culturale, e invece sono parte di un disegno organizzato. L’informazione – non solo quella online –…
-
∎
di
Vinted e le vendite di regali online: quando liberarsi del maglione indesiderato diventa un lavoro nascosto che può costare multe salate e perfino guai penali
I regali di Natale non sono sempre un trionfo di buon gusto. Tra maglioncini giallo senape, profumi lontani dalle nostre preferenze e oggetti doppi, le piattaforme di rivendita…
-
∎
di
Corona rilancia: dal caso Signorini ai silenzi dei Berlusconi, fino alla Casa Bianca di Trump. Accuse, retroscena e le nuove frecciate a Maria De Filippi e Gerry Scotti
Immaginare Fabrizio Corona che tira in ballo Donald Trump, la Casa Bianca, Marina e Pier Silvio Berlusconi, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Alfonso Signorini nella stessa narrazione…
-
∎
di
Sergei Lavrov, il «partito della guerra» e le minacce all’Europa: Mosca tra vittimismo di Stato e realtà parallele
Sergei Lavrov torna a usare il megafono della diplomazia russa per parlare all’Europa, all’Occidente e ai Paesi che guardano con preoccupazione alla guerra in Ucraina. In una lunga…









