Il capogruppo della Lega al Senato, Massimiliano Romeo, interpellato in Senato sul caos in commissione bilancio sulla manovra, afferma: “Nella fretta di trovare soluzioni capita di poter sottovalutare gli effetti di alcune misure”.
Romeo poi continua dicendo: “Fa comodo trovare il capro espiatorio nella Lega ma non è questo il tema. Quando abbiamo cercato di sistemare le cose mi sembra ci fosse assoluta unità di intenti da parte di tutto il gruppo dirigente leghista” e “sul tema delle pensioni la Lega non poteva che impuntarsi. L’importante è aver trovato la soluzione”, ha aggiunto.
“Adesso Fdi” dice “che è tutta una roba che riguarda lo scontro tra leghisti. Beh mi sembra che anche sul condono e sui condomini qualcuno sia tornato indietro…Diciamo che quando si lavora e si discute delle cose ci sta. Quando si lavora si possono sottovalutare alcune misure. Poi si corregge e si arriva al risultato”, ha aggiunto.
Quanto, infine, a Giorgetti e se il ministro godesse della sua fiducia, Romeo risponde: “Assolutamente: le opposizioni vogliono le sue dimissioni, continuino a sognare. Nella Lega “non ci sono frizioni”.







